linea erotica vecchie anziane ultrasessantenni con fighe pelose
puzza di fregna sudata o profumo di detergente intimo
il dilemma delle donne e l olfatto dei maschi
puzza di fregna sudata o profumo di detergente intimo.
Questo è il dilemma che attanaglia migliaia di donne… non di uomini , perchè loro sanno cosa vogliono… ma non le donne, che non sanno più come comportarsi !
Nel corso degli anni, e mi riferisco al secolo appena trascorso, quando ancora c era un barlume di dettami riguardo l educazione personale, noi donne siamo cresciute all ombra del galateo.
Chissà perchè, applicabile solo alla donna.
La donna parla dopo l uomo, la moglie deve provvedere alla casa, alla sua pulizia, e alla sua igiene personale e dei figli.
E siamo venute su con il panico del primo appuntamento.
Lavaggio completo del corpo, bagno di schiuma ( siccità permettendo) o doccia con scrub, depilazione gambe – ascelle – inguine ( anche solo interno coscia), ed estirpazione di qualsiasi odore sgradevole… ovvero.. LA VAGINA !!
Quindi vai di lavaggi interni, esterni, schiumate varie, fino a renderla un aiuola umana.
E dopo aver passato la serata con l ambito maschio, nella solitudine delle nostre lenzuola che profumano di ammorbidente, ci chiediamo se siamo piaciute abbastanza.
Quello che non sappiamo… è che il maschio appena irretito, nel frattempo, si sta segando al telefono con una Milf o qualsivoglia donna, che gli decanta la sua FREGNA non lavata da giorni, sporca di piscia e mestruo, e che ha pure appena cagato !
E mentre lui si bea, segandosi come un pazzo, all idea di leccare, scopare e inculare, questo tripudio di puzze corporee, noi ci chiediamo se la prossima volta, è il caso di portarsi anche dei fazzolettini usa e getta, al profumo di camomilla !
SBAGLIATO…. NIENTE DI PIù SBAGLIATO !!!
L OMO è OMO… E LA DONNA A Dà PUZZA’ !!!
Si care signore, questa è la nuda e cruda verità.
La puzza, l odore naturale, il sudore nelle parti intime, lasciato a decantare, questo fa eccitare l uomo.
Ovviamente questo riguarda solo tutte le altre donne, non la moglie/fidanzata.
Anche se poi la moglie/fidanzata, si fa inculare dal fattorino e non ha avuto il tempo di lavarsela, anzi si lava bene dopo, prima che torni il marito.
( altro motivo su cui meditare… mia moglie profuma… vuoi vedere che sono cornuto? )
L altra sera, mi chiama uno al telefono e mi dice che il suo sogno erotico è quello di scoparsi una contadina, grassa, in una stalla sporca di merda.
E merda sia!
Ma scritto tutto questo, il problema rimane.
Come fai al primo appuntamento a presentarti sudata e sporca? e tu uomo delle caverne, come fai a dire alla donzella appena conosciuta, che non deve lavarsi ?
magari la pensate tutti e due allo stesso modo, ma non ve lo direte mai.
vi sposerete, starete insieme 20 anni, sempre lavati e stirati, e nel frattempo, spargerete puzze e sudori, in altre fregne e cappelle, lamentandovi di come certe cose non si possono fare in casa.
o cosi, o rischiate di dire quello che veramente cercate, oppure fatevi sta telefonata e fatevi sommergere dalle puzze di fregna e di culo!
ODORE DI CULO … il sito che fa per voi !!
oppure fatevi una bella sega ascoltando un racconto fetish scat pissing, senza parlare con nessuno, così nessuno lo saprà mai.
-------------------------------------------------------------------